Il depliant delle Pro Loco del Mugello

Sabato 13 Maggio, nella splendida cornice di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, si terrà la presentazione di “Eventi nel Mugello – Terra di Emozioni”, una guida che raccoglie gli oltre 160 eventi che vanno ad impreziosire l’offerta turistica del nostro splendido territorio che si presenta dunque UNITO, anche nel pacchetto legato alle feste ed alle tradizioni dei singoli paesi.

Un progetto della Pro Loco area Mugello condiviso con tutte le Pro Loco del territorio, realizzato in collaborazione con Periscopio Comunicazione ed ArtDesign.

La presentazione avverrà presso la “Sala del caminetto grande” alle 17. Seguirà un aperitivo offerto dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo.

Vi aspettiamo per condividere insieme questo importante momento per il nostro territorio